La Nuit des Étoiles

Scopri il gala di danza e balletto "La Nuit des Étoiles", ideato, creato e prodotto dal coreografo Roberto Baiocchi. Rivivi la prima rappresentazione del 31 agosto 2011 al Todi Arte Festival. Un evento dedicato al balletto che ha incantato il pubblico.

Sulle Ali della Danza

"Una Nuit des Étoiles... una Notte delle Stelle, sulle Ali della Danza" con l'ensemble della compagnia Young Russian Ballet, Anastasia Sverchkova e Andrey Lyapin. Uno spettacolo originale con momenti dai principali capolavori del repertorio classico, come Il lago dei cigni, La bella addormentata, Don Chisciotte, Giselle... pronto da replicare così come concepito.

Un'Eredità di Carisma e Genialità

 Roberto Baiocchi si impegna a rivalutare un settore troppo spesso commercializzato, riportando il fascino del balletto classico ispirato ai grandi miti, portando sul palco carisma, estro artistico e virtuosismo tecnico.

Stelle della Danza Mondiale

Natalia Osipova e Ivan Vasilyev, stelle del Teatro Bolshoi di Mosca, hanno illuminato il palcoscenico di "La Nuit des Étoiles". Accompagnati da eccellenti ballerini, sotto la guida di Roberto Baiocchi, impresario intellettuale che riporta la danza al suo splendore artistico.